Gli Ex

Damsgaard: «La Sampdoria si è presa cura di me. Su Ranieri e Quagliarella…»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista del Brentford, ha ricordato l’esperienza vissuta alla Sampdoria: le dichiarazioni

Mikkel Damsgaard ha ricordato l’esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria prima di trasferirsi al Brentford. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista danese.

SAMPDORIA – «Il club si è preso cura di me e mi ha accolto sin dal primo giorno. È stato facile unirmi a loro e concentrarmi sul gioco. Ho giocato tante partite e sono cresciuto molto come giocatore. Era tutto una novità, è stato entusiasmante. E Ranieri ha fatto una grande differenza. È un ottimo allenatore e una brava persona, simpatica e calmo».

QUAGLIARELLA – «Quagliarella è un giocatore molto bravo, con una carriera pazzesca. È una grande icona in Italia. È stato bello fare assist per lui. In quella stagione ha segnato molti gol per noi, anche se aveva 37 anni».

GOL CONTRO LA LAZIO – «È stato bello vedere che i miei compagni hanno apprezzato il gol. Ricordo che Quagliarella e Candreva erano così felici per me, mi ha reso felice. Gli piacevo e rispettavano il mio gioco. È stata una bella sensazione. È stata una buona giornata per i tifosi e la squadra. Mi sono subito sentito parte della squadra. Anche se non potevamo parlare tra di noi a causa della differenza linguistica, mi sentivo come se avessimo una connessione in campo. Mi sono divertito a giocare con loro».

Exit mobile version