Damsgaard conquista la Danimarca: l'omaggio della nazionale scandinava
Connettiti con noi

Nazionali

Damsgaard conquista la Danimarca: l’omaggio della nazionale scandinava – FOTO

Pubblicato

su

La Danimarca è uscita sconfitta contro il Belgio ma ha scoperto un nuovo gioiello: la nazionale scandinava celebra Mikkel Damsgaard – FOTO

La Danimarca è vicina a dire addio ad EURO 2020. La sconfitta in rimonta subita contro il Belgio ha compresso le speranze della nazionale scandinava che, però, nella giornata di ieri ha scoperto un nuovo gioiello tra le proprie fila.

Mikkel Damsgaard ha conquistato ieri la Danimarca. Settantatré minuti ad altissimo livello per l’esterno della Sampdoria, che ha messo in crisi la difesa fiamminga e si è guadagnato l’omaggio della propria nazionale. È nato Damsinho e i blucerchiati si sfregano le mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.