Damsgaard è oro: futura plusvalenza per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard è oro: futura plusvalenza per la Sampdoria

Pubblicato

su

Damsgaard è la scommessa (per ora) vinta della dirigenza doriana: il centrocampista è una futura plusvalenza

Giovane e di belle speranze. Mikkel Damsgaard ha saputo, in quattordici partite di Serie A, non solo ritagliarsi un posto da titolare nella Sampdoria di Claudio Ranieri ma anche imporsi in un campionato difficile come quello italiano.

Con i suoi due gol e due assist, in tredici partite, il talento danese ha attirato su di sé le attenzioni di mercato. Il suo valore si aggira attorno ai cinque milioni di euro, ma non è da escludere che nel lungo periodo potrebbe aumentare a pari passo con le prestazioni. Come ipotizza il Secolo XIX, se la Sampdoria lo vendesse per 10 milioni di euro, potrebbe già ricavarne una piccola plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.