Damsgaard fa impazzire la Premier: altro club sul gioiello della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard fa impazzire la Premier League: un altro club sul gioiello della Sampdoria

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, continua ad attirare su di sè l’attenzione di diversi club europei

La Sampdoria si prepara all’imminente sfida di campionato contro l’Udinese, tenendo sempre un occhio aperto sul calciomercato. Se in entrata i blucerchiati stanno ormai per definire l’arrivo del terzino sinistro Sanasi Sy dall’Amiens, in uscita continuano i rumors sugli innumerevoli interessamenti di alcuni top club europei per Mikkel Damsgaard.

Il giovane talento danese, oltre ai già noti apprezzamenti da parte di Tottenham e Inter, ha richiamato l’attenzione di un altro club di Premier League: secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il West Ham starebbe seguendo da vicino il classe 2000, rimandando però ogni discorso con il patron Massimo Ferrero alla prossima sessione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.