Damsgaard: «La Sampdoria il club che mi ha voluto di più»
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard: «La Sampdoria il club che mi ha voluto di più»

Pubblicato

su

Damsgaard atteso dalla Sampdoria: «Quello blucerchiato il club che mi ha voluto di più. Sono sicuro che si salveranno»

Mikkel Damsgaard, giocatore già acquistato dalla Sampdoria e atteso per la prossima stagione, si è raccontato ai microfoni di tipsbladet.dk:

FINALE DI STAGIONE: «Penso che sia corretto concludere la stagione nel Nordsjaelland. È un club che significa molto per me, e sarà fantastico finire nel modo giusto con questa squadra. Attualmente cerco di non pensarci troppo, ma sarebbe solo uno spreco di sforzi».

SAMPDORIA: «Ho sentito che era il momento giusto per andare. Ho giocato molte partite in SuperLiga e mi sento ben preparato. C’erano diversi club interessati, ma la Sampdoria sembrava volermi di più e ho avuto una buona impressione del club quando l’ho visitato.

LOTTA SALVEZZA – «Sono sicuro che si salverà, io verrò anche se dovesse andare in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.