Damsgaard, senti Laudrup: «Conserva il cervello, sviluppa la tecnica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard, senti Laudrup: «Conserva il cervello, sviluppa la tecnica»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha l’elogio di Brian Laudrup: le dichiarazioni dell’ex stella della Danimarca per il centrocampista della Sampdoria

Brian Laudrup dà qualche consiglio a Mikkel Damsgaard. Le dichiarazioni dell’ex stella della Danimarca sul centrocampista della Sampdoria.

«È un giocatore istintivo. Vive della sua gioia di giocare in maniera spontanea. Gioca in Italia, dove è incredibilmente difficile essere offensivi. Tutto gli sembrerà facile dopo. Forse sarà un po’ carente a livello fisico e avrà altri alti e bassi nel calcio italiano. Ma se conserva il suo cervello e sviluppa la tecnica… Il mio consiglio per lui è amare sempre il gioco. Non deve mai diventare un lavoro. Se ci riesce, anche nei momenti difficili, allora può andare davvero lontano», riporta Tipsbladet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.