Damsgaard: «Laudrup? Paragone folle, ma sono felice»
Connettiti con noi

News

Damsgaard come Laudrup? La risposta del talento della Sampdoria

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, ha commentato la sua prima convocazione in nazionale e lo scomodo paragone con Michael Laudrup

Il talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, ai microfoni di bold.dk, ha commentato la sua prima convocazione nella nazionale maggiore danese e lo scomodo paragone con Michael Laudrup, stella della Danimarca degli anni ’90.

«Non so bene cosa rispondere sono contento che mi paragoni a una leggenda del genere. Conosco Flemming e so che ogni tanto rilascia dichiarazioni un po’ folli. Sono stato davvero felice di averlo come allenatore, mi ha insegnato molte cose, quindi sono davvero felice che abbia detto qualcosa del genere. Significa qualcosa che un uomo così saggio abbia per te parole così belle. Spero davvero di poter fare il mio debutto. Sarebbe enorme se potessi entrare e farmi notare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.