Damsgaard, parla l'allenatore: «Può partire a inizio luglio»
Connettiti con noi

Campionato

Damsgaard, parla l’allenatore: «Può partire a inizio luglio»

Pubblicato

su

Dasmgaard, la parola al suo allenatore al Nordsjaelland: «Realistico che Mikkel parta per l’Italia all’inizio di luglio»

Mikkel Damsgaard è il promesso sposo della Sampdoria per la prossima stagione. Il giovane danese deve ancora completare l’annata corrente con il suo Nordsjaelland, ed è necessario capire se porterà a termine l’impegno o si trasferirà immediatamente in Italia.

A fare un po’ di chiarezza è Flemming Pedersen, allenatore del club, ai microfoni del sito ufficiale della società: «La nostra squadra è abbastanza forte da puntare al terzo posto, anche se Mikkel Damsgaard partisse per l’Italia all’inizio di luglio. È una cosa realistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.