Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard si butta alle spalle il passato: «Momento difficile alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard si butta alle spalle il passato e l’infortunio che ne ha condizionato il rendimento alla Sampdoria

Mikkel Damsgaard si butta il passato alle spalle. Tutti i problemi fisici che lo avevano condizionato alla Sampdoria sembrano un lontano ricordo. Le parole del centrocampista danese ai microfoni della BBC.

SAMPDORIA«È stato un periodo difficile, ma l’ho superato. Quindi ora sono felice e in salute e davvero felice di giocare a calcio ogni giorno senza problemi».

PREMIER«È stato anche un grande passo dall’Italia alla Premier League e al calcio inglese: il livello di allenamento complessivo è molto più duro e di qualità superiore. Ho dovuto avere un po’ di tempo per abituarmi. Ovviamente è stato molto frustrante per un po’, ma penso di essere cresciuto molto quell’anno. Ora sono migliorato molto».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.