Damsgaard, plusvalenza già assicurata per la Sampdoria. Il valore attuale
Connettiti con noi

News

Damsgaard, plusvalenza già assicurata per la Sampdoria. Il valore attuale

Pubblicato

su

Prezzo alle stelle per Mikkel Damsgaard. La Sampdoria ha già in casa una plusvalenza assicurata per il futuro. Ecco il valore del danese

In sole cinque presenze in Serie A Mikkel Damsgaard ha già attirato l’attenzione di tutti. Acquistato dalla Sampdoria lo scorso febbraio per 6,5 milioni di euro, i blucerchiati hanno accolto il gioiellino danese solo quest’estate, dopo averlo lasciato in prestito, ancora per qualche mese, al Nordsjælland.

LEGGI ANCHE – SN24 – Distanza tra Gremio e Sampdoria per Ramirez: la richiesta

La Gazzetta dello Sport ha voluto celebrare le prestazioni del talento classe 2000, soffermandosi sul prezzo. Secondo la Rosea, infatti, il valore di Damsgaard sarebbe già arrivato a quota 13 milioni di euro. Una cifra impressionante se consideriamo che il giocatore è solo alle prime prime partite in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.