Sampdoria, Damsgaard punta il Bologna: test per il rientro tra i convocati
Connettiti con noi

News

Damsgaard punta il Bologna: test per definire il rientro tra i convocati

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard vuole tornare al più presto tra i convocati: lo staff medico non affretta i tempi. Test nei prossimi giorni

Mikkel Damsgaard accompagnato in ogni passo da Thomas Jorgensen, fisioterapista che lo ha seguito in questi mesi a Copenaghen e ora a Bogliasco, vuole rientrare nella lista dei convocati.

Le condizioni fisiche del centrocampista della Sampdoria sono buone, quello che manca è l’autonomia. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri test e se non ci saranno intoppi, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe rientrare tra i convocati per il match contro il Bologna, ma solo per fare gruppo. L’obiettivo è averlo in campo, magari per qualche minuto, nel Derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.