Connettiti con noi

News

Damsgaard, quanti elogi: «Crescerà bene. Sampdoria? Club fantastico»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha commentato le prestazioni del giocatore della Sampdoria Mikkel Damsgaard

Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, ha parlato delle ottime prestazioni del numero 38 della Sampdoria Mikkel Damsgaard ai taccuini di passioneinter.com.

GIOCO – «Poi ci sono giovani calciatori come Skov Olsen e Damsgaard ed una persona può pensare: ‘magari il calcio italiano non è adatto per loro perché sono giovani e non si sa se riusciranno a giocare molto’. Invece stanno giocando, stanno crescendo molto bene. Hanno bisogno di imparare in fretta, di adattarsi in fretta. E’ molto bello vedere come si stanno adattando entrambi e come si guadagnano spazio».

GRANDI CLUB – «Li ho visti crescere entrambi da che erano molto giovani. Ho fatto esordire entrambi nella Super League danese. Entrambi imparano in fretta e bene, sono due grandi talenti. Spero e credo che entrambi un giorno possano giocare in un grande club. Hanno la personalità e l’occasione per farlo. Ma sia Sampdoria che Bologna sono club fantastici e posti meravigliosi per i due giocatori».