Damsgaard migliora, ma non è pronto: il punto sul ritorno tra i convocati
Connettiti con noi

News

Damsgaard migliora, ma non è pronto: il punto sul ritorno tra i convocati

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, sperava di tornare tra i convocati già per il match contro il Bologna. Il punto sul recupero

Mikkel Damsgaard continua a progredire sul piano del recupero fisico, la condizione è nettamente migliore, come sottolinea Il Secolo XIX, ma il centrocampista della Sampdoria non è comunque rientrato tra i convocati per il match contro il Bologna. Il danese ormai è stabilmente in gruppo, ma non basta per il suo rientro tra i convocati e men che meno in partita.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO – Difficile ipotizzare una partita da mettere nel mirino perché Marco Giampaolo lo valuta quotidianamente assieme allo staff medico e soprattutto sentendo sempre il parere dei fisioterapisti: «Con lui dobbiamo essere lucidi: ha fatto sessioni di ripristino ma è stato fermo 5-6 mesi. Sta rimettendo massa muscolare, deve ritrovare le sensazioni del campo, ha fatto lavori differenziati, l’ho inserito una volta ma non per la parte agonistica. È felice, rivede la luce e non ha problemi. Ha avuto qualche piccolo risentimento ma è normale. Lo valuteremo di volta in volta, spero di migliorarne l’inserimento e magari averlo a stretto giro. Così se c’è bisogno, e c’è bisogno, potrà darci una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.