Sampdoria a un bivio: due scenari per il futuro di Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria a un bivio: due scenari per il futuro di Damsgaard

Pubblicato

su

La Sampdoria divisa sul futuro di Mikkel Damsgaard: plusvalenza immediata o valorizzazione ulteriore nella prossima stagione. Le ultime

Mikkel Damsgaard rappresenta una sicura plusvalenza per la Sampdoria, ma il club nutre diversi dubbi sul sacrificare a giugno il talento danese. Una sua cessione sanerebbe il bilancio, che conta un rosso di oltre 10 milioni di euro, ma un’altra stagione ad alti livelli potrebbe decuplicare il suo valore di mercato.

Plusvalenza subito o scommessa su un secondo anno? Questo il bivio, come riporta il Secolo XIX, della Sampdoria. Il prezzo di partenza per la sua cessione è intorno ai 20 milioni di euro, ma Massimo Ferrero potrebbe decidere di toglierlo dal mercato per tentare di ricavare il doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.