Damsgaard: «Danimarca? Possiamo arriva in finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard: «Danimarca? Possiamo arriva in finale»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sulla Danimarca e sui risultati conseguiti: le sue parole

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sulla Danimarca e sui risultati conseguiti: le sue parole a Ekstrabladet.

VITTORIA FRANCIA«Abbiamo parlato con il resto della squadra: vorremmo giocare contro le squadre migliori e batterle. La Francia è una delle migliori, quindi è stato davvero bello vincere».

COPPA DEL MONDO«Crediamo davvero di poter arrivare fino in fondo alla Coppa del Mondo, penso anche che la gente possa sentire che ci abbiamo creduto molto nei Campionati Europei. Dovevamo solo battere squadre forti come l’Inghilterra in semifinale».

RISPETTO«Sento che c’è più rispetto per come giochiamo. Siamo un’ottima squadra e non credo che ci sia un avversario al mondo che voglia davvero incontrare la Danimarca pensando di poterci battere. Non è divertente incontrarci, ed è così che dovrebbe continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.