Damsgaard Sampdoria, D'Aversa: «Mercato? Ecco quanto può valere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard Sampdoria, D’Aversa: «Mercato? Ecco quanto può valere»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa fa il punto su Mikkel Damsgaard: le parole sul centrocampista della Sampdoria in chiave calciomercato

Roberto D’Aversa, nella lunga intervista rilasciata a La Repubblica, ha fatto il punto su Mikkel Damsgaard. Il centrocampista della Sampdoria piace molto al tecnico che fa una previsione sul suo valore di mercato futuro.

«Ne abbiamo parlato sin dal primo incontro. A me farebbe piacere lavorare con lui, so però che potrei perderlo. Ciò che posso dire io è che gli farebbe bene giocare con continuità nel campionato italiano. L’anno scorso ha disputato 24 partite, ma non sempre dall’inizio. Potesse restare, sono convinto che il suo valore finirebbe per aumentare. Kulusevski all’Atalanta aveva disputato 3 partite. Con me a Parma è stato impiegato sempre, ha raggiunto la maturità, è esploso ed è stato venduto per 44 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.