Damsgaard: «Successe tante cose nell'ultimo anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Sampdoria al Brentford, Damsgaard: «Sono successe tante cose»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, ex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione dopo l’addio al club blucerchiato

Mikkel Damsgaard, ex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione dopo l’addio al club blucerchiato e il suo arrivo al Brentford. Le sue parole dal ritiro della Danimarca per il mondiale a Dr.dk.

LE PAROLE«All’inizio è stato un po’ strano, e mi sentivo molto giù. Le dure sessioni di allenamento colpiscono un po’ più duramente del solito, ma non lo sento. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo per giocare al Brentford e voglio affermare il mio nome nella squadra, ma penso che sia andata bene e sono pronto. Sono successe molte cose nell’ultimo anno, ma tutto sommato è andata molto bene, sono tornato bene e ho sviluppato molto il mio fisico da quando sono arrivato a Brentford quest’estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.