Danimarca, parla il ct: «Damsgaard è pronto a prendersi la scena»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, parla il ct: «Damsgaard pronto a prendersi la scena a Euro 2020»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha commentato la crescita di Mikkel Damsgaard in vista di Euro 2020

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha esaltato le qualità di Mikkel Damsgaard, centrocampista di proprietà della Sampdoria, e Andreas Skov Olsen in vista dei prossimi Europei. Le sue parole ai microfoni di ekstrabladet.dk.

«Loro due possono fare qualcosa di diverso, hanno qualità differenti rispetto al resto della squadra. La cosa bella della Nazionale è che offre sempre spazio e nuove opportunità a chi lo merita. Euro 2020? La cosa importante è che si prendano la scena, devono mettercela tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.