Sampdoria, disavventura per la famiglia di Damsgaard: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, disavventura per la famiglia di Damsgaard: la ricostruzione

Pubblicato

su

Sampdoria Alessadria, piccola disavventura per la famiglia di Mikkel Damsdgaard al Ferraris: problemi con il green pass ai tornelli. La ricostruzione

Piccola disavventura per la famiglia di Mikkel Damsgaard, accorsa alla stadio per assistere al match di Coppa Italia tra Sampdoria e Alessandria. Come rivela Il Secolo XIX, i parenti del centrocampista blucerchiato sono rimasti bloccati per alcuni minuti ai tornelli: problemi con il green pass digitale che non veniva letto dagli smartphone degli steward.

Un problema che lancia un bel segnale in vista della ripresa del campionato quando, è verosimile, ci sarà più affluenza allo stadio e le operazioni di controllo e ingresso allo stadio potrebbero subire pesanti ritardi e code ai tornelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.