Damsgaard convince tutti: al Fantacalcio è meglio di Lazzari e Kulusevski
Connettiti con noi

News

Damsgaard convince tutti: al Fantacalcio è meglio di Lazzari e Kulusevski

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, è una delle note più liete in casa blucerchiata, ma anche al Fantacalcio è un giocatore molto amato

Arrivato in Italia solo a settembre, Mikkel Damsgaard ha sicuramente sorpreso tutti per la sua apparente facilità ad ambientarsi in un mondo totalmente diverso dalla Danimarca. Sin dalle prime partite di questa nuova stagione, Claudio Ranieri non ha mai dubitato del classe 2000, concedendogli molto spazio: sono ben 27 le presenze in Serie A del gioiellino blucerchiato, che ha ripagato la fiducia del tecnico mettendo a segno 2 gol e 4 assist.

Un rendimento che, oltre a società e tifosi della Sampdoria, ha fatto felici i tantissimi fantallenatori che hanno deciso di scommettere sull’ex Nordsjælland al Fantacalcio. Dopo 29 giornate, infatti, l’esterno danese ha una fanta-media del 6.48, numeri che lo mettono davanti a giocatori del calibro di Dejan Kulusevski, Manuel Lazzari, Marcelo Brozović e Manuel Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.