Sampdoria, Damsgaard vuole il bis: con l'Inter prestazione super
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard vuole il bis: con l’Inter prestazione super

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard vuole il bis contro l’Inter: nello scorso campionato una prestazione super, atteso il cambio di passo

Archiviate le discutibili prestazioni contro Milan e Sassuolo, Mikkel Damsgaard vuole tornare a stupire la Sampdoria. L’esterno danese, reduce da un’altra ottima parentesi in nazionale, deve rispondere presente alla chiamata di Roberto D’Aversa e quale miglior avversario contro il quale fare le sue magie se non l’Inter.

La squadra nerazzurra è stata una di quelle che si sono interessate a Damsgaard nell’ultima sessione di mercato, nonché la squadra contro cui il maghetto danese nel match della scorsa stagione aveva fatto scintille. D’Aversa si aspetta che torni a essere pericoloso e temibile come ha fatto vedere di saper essere in nazionale. Per lui quasi certa una maglia da titolare, a sinistra, nel centrocampo a quattro del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.