Damsgaard fa visita al Nordsjælland: il ringraziamento del club danese
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard fa visita al Nordsjælland: il ringraziamento del club danese – FOTO

Pubblicato

su

Dopo EURO 2020, Mikkel Damsgaard è tornato in Danimarca, dove ha fatto visita al Nordsjælland, il club da cui lo ha prelevato la Sampdoria – FOTO

Talento, testa e cuore: basterebbero questi tre aggettivi per descrivere Mikkel Damsgaard. Il talento della Sampdoria, un giorno dopo il suo splendido gol all’Inghilterra nella semifinale di EURO 2020, è tornato in Danimarca per far visita al Nordsjælland, il club di origine del classe 2000.

«Meno di un giorno dopo aver segnato nella semifinale degli europei, Mikkel Damsgaard ha visitato il suo club d’infanzia per firmare autografi ai bambini del posto. Che modello per la prossima generazione di atleti professionisti. Ricorda da dove vieni. Siamo orgogliosi di te, Mikkel», questo il ringraziamento del club danese sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Nordsjælland 🐯 (@fcnordsjaelland)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.