Damsgaard Sampdoria, idea sul numero di maglia: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Damsgaard Sampdoria, idea sul numero di maglia: l’indiscrezione

Pubblicato

su

La Sampdoria sta riflettendo se assegnare a Damsgaard il numero dieci per la prossima stagione: l’indiscrezione de Il Secolo XIX

Mikkel Damsgaard non ha partecipato all’amichevole contro l’Hellas Verona, partita disputata ieri dalla Sampdoria e vinta con il risultato di 1-0. Il centrocampista danese, ultimo ad aggregarsi alla compagine allenata da Roberto D’Aversa, è ancora in ritardo di condizione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, al netto delle pieghe che potrebbe prendere il calciomercato, c’è un’idea alla Sampdoria sul futuro di Damsgaard in Serie A. In particolare su quale maglia dovrebbe indossare nella stagione 2021/22. Secondo il quotidiano cittadino la Sampdoria starebbe riflettendo se assegnargli la numero dieci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.