Damsgaard si consulta con Borino: il punto sul ritorno in partita
Connettiti con noi

News

Damsgaard si consulta con Borino: il punto sul ritorno in partita

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, lavora per tornare a disposizione di Marco Giampaolo. Nella giornata di ieri il punto con il riabilitatore Borino

Mikkel Damsgaard procede speditamente con il suo iter di recupero. Il centrocampista della Sampdoria vuole rientrare in campo il prima possibile, almeno per chiudere la stagione meglio di come l’ha iniziata.

Nota positiva: il danese ormai è stabilmente in gruppo, ma per il suo rientro in partita serve un consulto costante con il riabilitatore, Borino. Nella giornata di ieri nuovo summit relativo alla gestione del dolore con il quale si deve confrontare Damsgaard in questo periodo di ricondizionamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.