Damsgaard sicura plusvalenza: la Sampdoria fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard sicura plusvalenza: la Sampdoria fissa il prezzo

Pubblicato

su

La Sampdoria alimenterà la sua capacità di autofinanziamento dalla cessione di Mikkel Damsgaard nel mercato estivo: fissato il prezzo del cartellino

La Sampdoria è la regina delle plusvalenze, lo ha confermato la classifica stilata dal laboratorio CIES. È seconda solo all’Atalanta e davanti al Genoa per un solo milione di euro.

Questa capacità di autofinanziarsi, come riporta Repubblica, sarà alimentata dalla sicura cessione di Mikkel Damsgaard nel mercato estivo. Il mago danese ha già attirato su di sé gli occhi di Tottenham, Juventus e Inter che hanno già preso informazioni. A ruota potrebbero arrivare altre richieste anche dalla Bundesliga per il classe 2000. La Sampdoria ha già fissato il prezzo: 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.