Damsgaard, parla Skov Olsen: «Gli manca poco per tornare in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard, parla Skov Olsen: «Sta bene, gli manca poco per tornare in campo»

Pubblicato

su

Skov Olsen, centrocampista del Club Brugge, ha fatto il punto sul recupero di Mikkel Damsgaard: le sue parole

Andreas Skov Olsen ha fatto il punto, in un’intervista rilasciata a bt.dk, su Mikkel Damsgaard. Il centrocampista della Sampdoria e compagno di nazionale è vicino al rientro.

TIPO DI INFORTUNIO«Non ho nemmeno capito cosa sia veramente, non è qualcosa che vedi così spesso. Non è perché ha appena avuto un infortunio alla caviglia, quindi posso capire bene che la gente se lo sia chiesto. È qualcosa con dei batteri».

CONDIZIONI«Sta bene. È stato un periodo difficile per lui e ovviamente penso anche che sia un enorme peccato per lui dopo l’estate che ha avuto. Sembra che stia facendo bene e che gli manchi circa un mese per tornare sul campo di allenamento. Lo spero».

RITORNO«Non ho dubbi anche sul fatto che una volta che il suo corpo sarà pronto, non passerà molto tempo prima che abbia ritrovato il suo livello. Perché è un genio del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.