Damsgaard, un jolly al servizio di Ranieri: come lo schiererà il tecnico
Connettiti con noi

News

Damsgaard, un jolly al servizio di Ranieri: come lo schiererà il tecnico

Pubblicato

su

Tra una settimana Ranieri conoscerà Damsgaard. Il classe 2000 non sostituirà il partente Linetty, ma è un jolly da sfruttare

Mikkel Damsgaard, classe 2000 cresciuto sportivamente nel Nordsjaelland con cui ha esordito tra i professionisti nel settembre del 2017, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare il salto di qualità.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, ma si è rivelato capace di giocare anche da prima punta e centrale a centrocampo. Un vero e proprio jolly per Claudio Ranieri che dovrà decidere come inserirlo nel suo scacchiere: se reinventarlo centrocampista, dato che con la partenza di Karol Linetty la Sampdoria perde di qualità in mediana, oppure tenendo conto delle sue caratteristiche lanciarlo nel reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.