D'Angelo si prepara al match del suo Spezia contro la Sampdoria: «Abbiamo tutte le possibilità per salvarci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Angelo si prepara al match del suo Spezia contro la Sampdoria: «Abbiamo tutte le possibilità per salvarci»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua squadra preparandola alla Sampdoria

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, si prepara alla sfida di settimana prossima contro la Sampdoria. Si tratta di uno scontro salvezza per gli spezzini in quanto devono risalire la china per non rischiare di finire nel baratro della Serie C. Dall’altra parte anche i blucerchiati guidati del tecnico Andrea Pirlo dovranno rimediare alla sconfitta di ieri rimediata contro il Sudtirol.

Il derby ligure valido per la 34a giornata della Serie B 2023-2024, è stato anticipato dalle parole del tecnico dello Spezia Luca D’Angelo il quale ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni in conferenza stampa.

«Non serve pensare ai punti che abbiamo perso per strada, le partite vanno giocate, sempre, il Lecco ha vinto e ha dimostrato di essere una squadra di categoria. Il blasone delle squadre non fa punti, dobbiamo rimanere umili e battagliare contro tutti, consapevoli che si può vincere e perdere contro chiunque. Abbiamo tutte le possibilità per salvarci, sarà ovviamente dura, ma la squadra sta giocando bene e lotterà per raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.