Daniele Pradè: «Muriel non si muove» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Daniele Pradè: «Muriel non si muove»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, neo responsabile dell’area tecnica della Samp, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per poche battute su Luis Muriel e sul suo arrivo in blucerchiato. Si tratta di uno dei primissimi interventi del dirigente romano, insediatosi ufficialmente il 19 ottobre scorso.
LUIS NON SI TOCCA – «Al momento la partenza di Muriel non è minimamente presa in considerazione, riconosciamo il valore del giocatore.» Pradè ha poi aggiunto: «Con Osti c’è grande sintonia, lavoreremo certamente a stretto contatto. Il primo mese in blucerchiato? Intenso. Cerco di portare la mia esperienza e i miei valori: approccio il mio nuovo ruolo con tanto entusiasmo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.