Danilo su Samp - Udinese: «Vogliamo tornare a casa con i tre punti»
Connettiti con noi

Avversari

Danilo su Samp – Udinese: «Vogliamo tornare a casa con i tre punti»

Pubblicato

su

È arrivato il momento di Sampdoria – Udinese, partita che chiude il 2016 calcistico tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Le voci dei protagonisti nel pre partita

Sta per alzarsi il sipario su Sampdoria – Udinese, partita in programma tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. L’Udinese dell’influenzato Delneri, potrà contare su Thereau e Zapata, mentre dovrà fare a meno di Widmer rimasto a casa (al suo posto giocherà Faraoni) e dell’influenzato Perica.
DANILO NEL PRE PARTITA SU SAMP-UDINESE – Intervistato ai microfoni di SkySport prima del fischio iniziale, Danilo parla del match da giocare in trasferta: «Sappiamo come gioca la Sampdoria, è molto tecnica, davanti pericolosa. Sappiamo come dobbiamo giocare la nostra partita per tornare a casa felici e con la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.