Danimarca, Hjulmand: «Damsgaard? Cose molto buone nella Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hjulmand, ct Danimarca: «Damsgaard? Cose molto buone nella Sampdoria»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato di Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sul momento di Mikkel Damsgaard della Sampdoria, appena convocato con la Nazionale. Le sue dichiarazioni.

INIZIO CAMPIONATO – «Damsgaard ha giocato tre partite da titolare dall’ultima volta in Nazionale, e nell’ultima partita è subentrato dalla panchina. Ha giocato tanti minuti».

DAMSGAARD MAEHLE – «Sto vedendo cose davvero molto buone quando giocano rispettivamente nell’Atalanta e nella Sampdoria, e se vuoi ottenere qualcosa di ancora migliore da loro, allora devi osservare un po’ in cosa eccellono e sono migliori; poi vedere se riesci a trovare una sistemazione adatta a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.