Danimarca, Delaney: «Il muro per Eriksen? Per proteggerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, Delaney: «Il muro per Eriksen? Per proteggere lui e la sua famiglia»

Pubblicato

su

Thomas Delaney racconta gli attimi terribili nel corso della gara contro la Finlandia: ecco le sue dichiarazioni su Christian Eriksen

Thomas Delaney, in conferenza stampa, ha parlato degli attimi terribili di Danimarca-Finlandia per il malore di Christian Eriksen.

«Bisognava fare qualcosa e Simon Kjaer è stato molto veloce. Abbiamo chiesto aiuto, purtroppo mi è già capitato in passato. Abbiamo deciso di fare uno scudo per proteggere, non soltanto Christian ma soprattutto i suoi amici e la sua famiglia. Non è stato bello, ma era il nostro modo di aiutarlo. Sono stati giorni complicati, abbiamo avuto qualche giorno libero, senza pensare al calcio. Stiamo tornando lentamente alla normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.