Damsgaard, parla l'ex ct Hareide: «Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard, parla l’ex ct Hareide: «Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Age Hareide, ex ct della Danimarca, ha analizzato le qualità e le speranze della nazionale danese verso Euro 2020. Le sue parole

Åge Hareide, ex ct della Danimarca, ha fatto il punto sul calcio danese. L’allenatore del Rosenborg, ai microfoni di bt.dk, ha analizzato la rosa della nazionale scandinava verso Euro 2020, sottolineando le qualità di Mikkel Damsgaard esterno della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

DANIMARCA – «Ho grandi aspettative. Credevo che avremmo potuto raggiungere le semifinali a Wembley insieme. Ho continuato a credere a questa convinzione. La squadra è migliorare ancora. Hanno dato risultati positivi».

DAMSGAARD – «Ora si conoscono ancora meglio, è un gruppo che sta insieme da molti anni e sono stati aiutati dai giovani ragazzi “italiani”, come Mikkel Damsgaard e Andreas Skov Olsen. Questo ha dato alla squadra un’altra dimensione. Possono raggiungere le semifinali, e poi può succedere di tutto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.