Danimarca, il ct Hjulmand: «Damsgaard? È stata una sorpresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, il ct Hjulmand: «Damsgaard? È stata una sorpresa»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha elogiato il sampdoriano Mikkel Damsgaard. Le sue dichiarazioni

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha elogiato Mikkel Damsgaard ai microfoni di TV2 Sport. Le sue parole sul trequartista della Sampdoria.

«Damsgaard per me è stata una sorpresa. Non avevo dubbi che fosse un calciatore di talento, ma giocare una competizione importante come l’Europeo nel modo in cui ha fatto lui in ogni partita è stato fantastico. Mi sarebbe piaciuto vedere Mikkel assieme a Eriksen. Lui lo ha sostituito egregiamente, permettendoci ancora di creare più occasioni degli avversari ed essere creativi. Mi sarebbe piaciuto vedere i due nella stessa squadra e spero che questo possa ancora accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.