Damsgaard show: doppietta in 7' con la Danimarca - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Damsgaard show: doppietta in 7′ con la Danimarca – VIDEO

Pubblicato

su

Show di Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, nel match di qualificazione ai Mondiali 2022 tra Danimarca e Moldavia: doppietta e due assist per il classe 2000

Show di Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, nel match di qualificazione ai Mondiali 2022 tra Danimarca e Moldavia: doppietta in soli sette minuti per il classe 2000 che fissa il punteggio sul momentaneo 3-0.

Il gioiellino blucerchiato finalizza una grande azione di squadra in occasione della prima rete, battendo Stanislav Namasco sul primo palo. Assist al bacio, invece, di Skov Olsen in occasione della seconda rete, con un destro che non lascia scampo all’estremo difensore avversario. Il tutto condito anche da due assist per i compagni: prestazione monstre nei novanta minuti in cui è rimasto in campo e risultato fissato sull’8-0.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.