D'Aversa e la scaramanzia: la curiosità sul futuro tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa e la scaramanzia: la curiosità sul futuro tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: il tecnico è molto scaramantico. La ricostruzione dell’amico

La Sampdoria ha scelto il prossimo allenatore, Roberto D’Aversa, per il quale si attende soltanto l’annuncio ufficiale. La prossima settimana inizierà la sua seconda esperienza blucerchiata e dovrebbe essere affiancato da Daniele Faggiano, che ritroverà dopo il passato comune a Parma. A Genova non arriva solo un allenatore ma un uomo che, secondo gli amici, è simpatico e scaramantico.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, gli amici raccontano di un D’Aversa molto attento alla scaramanzia, con stesso parrucchiere e stesso piatto in caso di tre punti: «Vi assicuro che lontano dai campi parecchio comunque, ma quando giochiamo a tressette e perde diventa permaloso. Provate a dirgli che è scarso… Guai, vuole vincere sempre». Queste le parole dell’amico Morfeo che lo conosce molto bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.