Sampdoria, D'Aversa contro Ranieri: sfida in bilico tra i due tecnici
Connettiti con noi

News

D’Aversa contro Ranieri: sfida in bilico tra i due tecnici

Pubblicato

su

Parma-Sampdoria, D’Aversa sfida Ranieri: bilancio in bilico tra i due tecnici che hanno conquistato una vittoria a testa

Il Parma aspetta la Sampdoria tra le mura dello stadio Tardini. Il tecnico dei crociati Roberto D’Aversa ha affrontato tre volte la Sampdoria in Serie A, ottenendo una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

PARMA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH

D’Aversa ha incontrato Claudio Ranieri in due occasioni nel massimo campionato, conquistando una vittoria e subendo una scofitta. Il bilancio del tecnico della Sampdoria contro il Parma recita otto successi, cinque pareggi e sconfitte. Ranieri ha allenato il Parma nella seconda parte della stagione 2006/07: 16 partite, sette vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.