D'Aversa vs Zanetti, prima volta in panchina: i precedenti da avversari
Connettiti con noi

News

D’Aversa vs Zanetti, prima volta in panchina: i precedenti da avversari

Pubblicato

su

La sfida tra D’Aversa e Zanetti per la prima volta contro da allenatori: i numeri del tecnico della Sampdoria contro il collega del Venezia

Archiviato il Derby della Lanterna contro il Genoa e la Coppa Italia contro il Torino, Roberto D’Aversa vuole trovare la terza vittoria consecutiva contro il Venezia, partita valida per la 18esima giornata di campionato.

Primo incrocio tra Serie A e B tra Paolo Zanetti e D’Aversa, così come sarà anche il primo incontro di Zanetti in Serie A e B contro la Sampdoria. D’Aversa ha sfidato il Venezia in B quando guidava il Parma nel campionato 2017/18: una vittoria in trasferta e un pareggio interno. Il tecnico ha sfidato anche il Venezia da calciatore con la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.