D'Aversa insiste con Gabbiadini trequartista. L'analisi e le alternative
Connettiti con noi

News

D’Aversa insiste con Gabbiadini trequartista. L’analisi e le alternative

Pubblicato

su

Anche nell’amichevole tra Sampdoria e Verona, Roberto D’Aversa ha riproposto il 4-2-3-1 con Manolo Gabbiadini trequartista. L’analisi

Dopo le prime uscite a Ponte di Legno, anche contro il Verona Roberto D’Aversa ha scelto la linea della continuità, confermando il 4-2-3-1 con Manolo Gabbiadini nell’inedita posizione di trequartista.

Nel match del Fortunati di Pavia il numero 23 della Sampdoria non ha brillato, andando alla conclusione in porta poche volte, di cui solo una in maniera pericolosa. Le soluzioni a questo punto possono essere due: insistere con Gabbiadini in questa posizione oppure cambiare modulo passando a un 4-3-3, dove l’ex Southampton scenderebbe però nelle gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.