Lecce, D'Aversa non avrà Askildsen: lo sfogo ai tempi della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Lecce, D’Aversa non avrà Askildsen: il duro sfogo ai tempi della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa al Lecce non avrà tra i suoi giocatori Askildsen: il tecnico aveva fortemente criticato il centrocampista ai tempi della Sampdoria

Roberto D’Aversa sarà l’allenatore del Lecce per la prossima stagione di Serie A. Il tecnico non avrà in rosa Kristoffer Askildsen, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito ai giallorossi. Un sospiro di sollievo per il centrocampista norvegese, finito nel mirino di D’Aversa durante l’esperienza comune in blucerchiato. Molti ricorderanno le dichiarazioni del tecnico abruzzese dopo la sconfitta per 3-0 col Torino, uno sfogo personale proprio contro Askildsen.

PAROLE – «Dovete sorprendervi del fatto che non sia entrato in campo e non l’abbia picchiato. In lui vedo delle qualità, quando effettuo un cambio con un giocatore ammonito bisogna dare l’anima. Per lui era un segnale, così come per gli altri. Serve onorare la maglia, una volta glielo dici con le buone ma quando entri in quel modo devi dare l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.