D'Aversa: «Lecce club importante. Ho detto subito sì»
Connettiti con noi

Gli Ex

D’Aversa: «Lecce club importante. Ho detto subito sì»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa si è presentato come nuovo allenatore del Lecce: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria in conferenza stampa

Roberto D’Aversa si è presentato oggi nelle vesti di nuovo allenatore del Lecce, in cerca di riscatto dopo l’esonero con la Sampdoria del gennaio 2022. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «È un piacere vedere la sala stampa piena, ci tengo a ringraziare tutti: dal presidente alla società, così come al CdA. Sono felice di essere il rappresentante di un club così importante, proveniente da due stagioni importanti. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro, sono carico per raggiungere gli obiettivi in un club moderno come questo, che pensa anche al settore giovanile. Nel calcio di oggi una società è l’azienda, credo che il lavoro compiuto fin qui sia un modello per l’Italia. Quando è arrivata la chiamata, non ci ho pensato due volte prima di accettare questo incarico. Con il direttore abbiamo già parlato, abbiamo le idee chiare su ciò che faremo o meno. La squadra ha raggiunto obiettivi importanti negli ultimi anni, hanno intrapreso il campionato con la fame giusta. L’anno successivo bisogna aumentare questo aspetto. Ci sono calciatori con un anno in più di esperienza. La determinazione non deve mai mancare per una squadra come la nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.