D'Aversa non sottovaluta Jankto: l'esterno potrebbe restare alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa non sottovaluta Jankto: l’esterno potrebbe restare alla Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa non sottovaluta Jakub Jankto: il tecnico della Sampdoria non vede l’ora di riavere i giocatori impegnati a Euro 2020

«Ci sono giocatori importanti che hanno fatto bene negli europei e con cui vorrei lavorare. Non solo Damsgaard, anche Jankto», con queste parole Roberto D’Aversa ha mandato un messaggio a Jakub Jankto.

Sebbene dei giocatori partiti per Euro 2020 è stato Mikkel Damsgaard la vera sorpresa del torneo, il tecnico della Sampdoria tiene in debita considerazione anche Jankto per la fascia mancina. Un segnale importante anche in vista del mercato dato che D’Aversa con queste parole ha sottolineato come vorrebbe trattenere quanti più calciatori possibile di quelli di prima fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.