D'Aversa Sampdoria: come cambia la difesa della Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: come cambia la difesa della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: ecco quali sono i punti fermi da cui potrà partire nel suo 4-3-3

In attesa di ufficializzare l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, vediamo come potrebbe cambiare la difesa blucerchiata nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Parma.

Con Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski, i terzini saranno il punto fermo della Sampdoria 2021/22, un ottima base da cui ripartire. Discorso simile per quanto riguarda i difensori centrali, dove Alex Ferrari potrebbe scavalcare Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida nelle gerarchie, anche in attesa di conoscere il futuro di Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.