D'Aversa Sampdoria, contatti intensi con Osti: si prepara la lista convocati
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, contatti intensi con Osti: si prepara la lista dei convocati

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, contatti intensi tra il tecnico blucerchiato e Carlo Osti: si prepara la lista dei convocati per il ritiro a Ponte di Legno

Roberto D’Aversa sarà il nuovo tecnico della Sampdoria. Nelle ultime ore, dopo la rescissione con il Parma e la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato per i prossimi due anni, l’allenatore ha infittito i contatti con il direttore sportivo Carlo Osti.

Il programma del fine settimana, come riporta Il Secolo XIX, è l’organizzazione del ritiro a Ponte di Legno a partire dalla lista dei convocati. Non saranno tutti subito a disposizione del tecnico: Maya Yoshida sarà impegnato nelle Olimpiadi di Tokyo, il gruppo che ha partecipato a EURO 2020 tornerà a scaglioni, il primo sarà Bartosz Bereszynski poi Albin Ekdal e per ultimi Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard. Ci saranno tutti i calciatori rientrati dai prestiti e probabilmente un paio di ragazzi della Primavera, uno dei candidati è Simone Trimboli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.