Sampdoria, D'Aversa: «Le critiche? Sono vaccinato. Ho la quinta dose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa: «Le critiche? Sono vaccinato. Ho la quinta dose»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa a margine della conferenza stampa ha rilasciato alcune parole relative alla sua posizione in bilico alla Sampdoria

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, scansa i discorsi relativi a un suo possibile esonero in caso di sconfitta nel Derby della Lanterna. L’allenatore blucerchiato si dichiara vaccinato alle critiche, come riporta Il Secolo XIX.

ESONERO – «L’all-in me lo state dando da dopo l’Udinese. Quanto alle critiche, sono vaccinato, ho la quinta dose. Non affrontiamo neanche questo discorso, ripeto ho altri problemi. Se dovesse arrivare la vittoria sarei felice ma non per la mia situazione… o per lo meno la lascerei all’ultimo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.