D'Aversa: «Dopo la Sampdoria non devo dimostrare nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Dopo la Sampdoria non devo dimostrare nulla»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, ex tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista della Serie A con il Lecce: le parole

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha fatto il punto in vista della Serie A. Le parole sui suoi precedenti con Parma e Sampdoria.

SAMPDORIA«Devo dire che è stato duro essere un anno e mezzo lontano dal campo. Da quando sono nel calcio, ventisette anni, sono sempre stato impegnato. Mi sono goduto la famiglia, ma dopo un anno e mezzo anche loro non vedevano l’ora di rivedermi sul campo. Dopo le esperienze di Parma e Sampdoria non devo dimostrare nulla, devo solo ricominciare da quei risultati. Nella pausa ho avuto la possibilità di seguire allenamenti del Tottenham in Inghilterra e di Gasperini in Italia. Ho iniziato a studiare l’inglese perché è sempre importante, soprattutto in un’avventura come Lecce dove ci sono tanti giovani stranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.