D'Aversa Sampdoria, Ferrero spera nello sconto: i dettagli
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, Ferrero spera nello sconto: i dettagli

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, Ferrero spera nello sconto da parte del Parma: l’incentivo all’esodo però non è così scontato. La situazione

Massimo Ferrero, al netto del considerare ancora tutto da decidere riguardo l’allenatore della Sampdoria, ha un elenco di nomi sul proprio taccuino con accanto l’ordine di preferenza: Roberto D’Aversa è al primo posto, poi Beppe Iachini, distanziati Marco Giampaolo. E il sogno proibito Andrea Pirlo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il presidente della Sampdoria spera di strappare uno sconto al Parma con l’incentivo all’esodo. L’ingaggio di D’Aversa farebbe risparmiare ai ducali 750 mila euro nella prossima stagione e per questo Ferrero si augura di contrattare con Krause una buonuscita che vada a coprire parte dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.