doria Milan, difesa sotto esame: la richiesta di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, difesa sotto esame: la richiesta di D’Aversa

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa spera di avere fin dalla prima giornata di campionato la risposte che sta aspettando dalla sua difesa: le ultime

Roberto D’Aversa spera di avere fin dalla prima giornata di campionato le risposte che sta aspettando dalla sua difesa. Dopo la vittoria in coppa Italia che ha messo in luce le criticità della retroguardia blucerchiata, D’Aversa spera che l’arrivo di Yoshida dia più certezza alla difesa della Sampdoria.

Contro il Milan dovrebbe scendere in campo il difensore giapponese accanto a Omar Colley. Panchina invece per Jeison Murillo che non ha convinto e probabilente per Julian Chabot. Lorenzo Tonelli potrebbe anche non essere convocato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.