D'Aversa Sampdoria, oggi l'incontro con Ferrero: i chiarimenti richiesti
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, oggi l’incontro con Ferrero: i punti da chiarire

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, oggi si dovrebbe tenere l’incontro con il presidente Ferrero a Roma: i chiarimenti richiesti

La firma di Roberto D’Aversa sul contratto che lo legherà alla Sampdoria sembra imminente. Oggi l’ex allenatore del Parma dovrebbe incontrarsi a Roma con Massimo Ferrero per chiarire alcuni punti che il presidente blucerchiato ritiene fondamentali.

Ferrero vuole rassicurazioni non solo sul bruttissimo finale di campionato del Parma caratterizzato da un numero impressionante di gol subiti, ma anche sulla gestione degli infortuni con i suoi collaboratori nel mirino. Il presidente della Sampdoria spera, come riporta Il Secolo XIX, in un dimagrimento dello staff di D’Aversa e l’utilizzo di alcune pedine già presenti nell’organigramma della Sampdoria (Lorieri, Catalano, Grimaldi, Palombo, Spalla), cosa che impatterebbe positivamente anche sui costi rendendolo il tecnico meno pagato dell’era Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.