D'Aversa Sampdoria, rosa motivata: ogni blucerchiato ha un obiettivo
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, rosa motivata: ogni blucerchiato ha un obiettivo

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, la rosa è motivata: ogni calciatore ha un obiettivo da raggiungere nella prossima stagione

È tutto nelle mani di Roberto D’Aversa. Dalle immagini pubblicate sui social dalla Sampdoria e dai singoli calciatori blucerchiati sembra che ogni pedina a disposizione del nuovo tecnico sia arrivata a Bogliasco con forti motivazioni.

Da un lato ci sono i calciatori rientranti dai prestiti con voglia di rilanciarsi in Serie A e di convincere il tecnico a tenerli alla Sampdoria, poi ci sono quelli in odore di mercato che, da un lato analizzano il proprio futuro, dall’altro vogliono confermarsi titolari anche nella prossima stagione. E poi c’è Fabio Quagliarella che ha solo l’obiettivo di fare gol, perché a 38 anni vuole principalmente divertirsi e stare bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.